26/06/2020
Disponibile online il nuovo catalogo listino AQUAPURA ed. 46

Il nuovo Catalogo Aquapura 2020 è ora disponibile, in anteprima, online nella nostra area Download:

https://termoidraulica.elbi.it/downloads/
(facendo click sulla dicitura "CATALISTINO AQUAPURA N.46 GIUGNO 2020").

Fanno parte della linea Aquapura: i serbatoi di prima raccolta e recupero di acqua piovana, sistemi di trattamento acque reflue civili e commerciali (ristoranti, scuole, aziende alimentari, vitivinicole, casearie...), acque meteoriche (prime e seconde piogge), acque da autolavaggi.

Il nuovo catalogo è caratterizzato da importanti novità di prodotto, in ottemperanza alle diverse normative regionali in vigore in Italia e in un'ottica di continuo miglioramento.
E' stata inserita la nuova famiglia dei CUV: serbatoi verticali di prima raccolta che grazie alla loro conformazione strutturale sono adatti all'installazione interrata o fuori terra.
Inoltre su tutte le vasche sono state effettuate alcune modifiche costruttive che hanno aumentato la capacità di ogni singolo serbatoio con conseguente miglioramento dei processi depurativi a parità di AE, nell'ottica di fornire un servizio di qualità al cliente con la dovuta attenzione all'ambiente circostante.

Per ogni tipo di informazione non esitate a contattarci via mail all’indirizzo aquapura@elbi.it o telefonicamente allo 049-8840677