Questo sito utilizza i cookies propri e di terze parti per migliorare la navigazione ed eventualmente offrirti contenuti e messaggi pubblicitari personalizzati.Continuando la navigazione o chiudendo questo messaggio accetti l'utilizzo dei cookies.

Per saperne di piĆ¹, clicca qui

14/06/2022
Dal 28/06 all'1/07 - Pad. 2 stand A61-B70

Manca poco a MCE 2022, l’evento che riunirà tutti i player del settore HVAC/R in fiera a Milano dal 28 giugno al 1° luglio 2022.

Per questa edizione Elbi ha deciso di ampliare lo stand in cui esporre la propria gamma di prodotti, progettata per soddisfare le varie esigenze d’installazione negli impianti di riscaldamento, accumulo e trattamento dell'acqua.

Uno dei prodotti di punta che sarà presentato in fiera è la serie di bollitori I-BOLL, composti da un bollitore di acqua calda sanitaria (da 300 o 500 litri) e da un inerziale separato posto sul fondo. Anche il vaso polifunzionale DP si conferma come prodotto top di gamma, aggiungendo alla sua linea i vasi orizzontali. Saranno poi presentati ulteriori modelli che vanno ad ampliare alcune linee di prodotto.

Per conoscere queste novità e molto altro, passa a trovarci al Padiglione 2 – stand A61/B70!